Design




Facebook Skype

FRENCH FRIES

Fast-food, Restaurant
Via XXIX Novembre - Cagliari

L’intervento ha rimodellato uno spazio vuoto, dotato di un soffitto altissimo e di ampie vetrate che dilatano la spazialità dell’ambente e intensificano il flusso di luce naturale. L’unicità di questo “loft” risiede nella creazione di diversi ambienti, uno per ogni funzione, senza l’utilizzo di muri ad esclusione dei bagni.


La cottura è a vista e ciò consente ai clienti di vedere produrre sotto i loro occhi quanto hanno ordinato. L’impianto di aspirazione e filtraggio dei vapori è altamente tecnologico.

 

Rigorosamente in acciaio inox, rievoca, con gli importanti fari a sospensione, atmosfere di tipo industriale. L’utilizzo di rivestimenti in zebrano, lo scintillio dell’acciaio con il colore arancio delle eleganti sedute cercano una relazione con l’esterno sia in termini di immagine che di interazione con il pubblico.


Il risultato è un locale di ampio respiro dove gli spazi sembrano ancora più vasti per l’effetto di un arredamento semplice, lineare e di una illuminazione vivida, uniforme, che riduce al minimo le zone d’ombra.

 

"...ecco perché è importante curare l’aspetto architettonico delle opere, saper scegliere e conoscere i materiali, il contesto che meglio li sostiene e la luce che meglio li valorizza, saper eseguire le diverse lavorazioni con tradizione artigiana, fatta di pazienza e rifiniture, occhio esperto e, soprattutto... passione per il Lavoro."

A. Ambu

 

 

Partner industriali

 

Certificazioni

ISO 9001 AENOR Contratto per la concessione del certificato di registro di impresa e della licenza d'uso del marchio AENOR.
Empresa Registrada
"Antonio Ambu Design" Contratto n° 2004/0977/ER